Dietro le quinte di Life is Strange con Square Enix

Approfondiamo il titolo con il Diario degli Sviluppatori

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Life is Strange Life is Strange

Square Enix ha rilasciato un'interessante clip che ci porta ad approfondire il lavoro degli sviluppatori dietro l'atteso Life is Strange, titolo interattivo diviso in sei episodi e prodotto da Dontnod Entertainment e che sarà pubblicato nel corso del 2015. Il Diario degli Sviluppatori, girato nello studio di Parigi della software house, ci introduce al mondo che scopriremo in Life is Strange, esplorando le origini del titolo e spiegandone la trama. 

Il primo episodio uscirà il 30 gennaio 2015 su PC, Play Station 3, Play Station 4, Xbox 360 e Xbox One al costo di 4,99€. E' disponibile, in alternativa, anche il Season Pass per acquistare in anticipo l'intero pacchetto di Life is Strange, al costo di 19,99 €. 

Life is Strange, Diario degli Sviluppatori
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.