Rogue Legacy prossimamente su Xbox One

Cellar Door Games annuncia l'arrivo prossimo di Rogue Legacy anche sulla console next-gen Microsoft.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS3 PS4 PS VITA PC
Rogue Legacy presto anche su Xbox One! Rogue Legacy presto anche su Xbox One!

Il team di sviluppo Cellar Door Games ha annunciato di recente che Rogue Legacy verrà rilasciato anche su Xbox One nel corso di quest'anno.

Il gioco è un platform in cui il giocatore ha il compito di esplorare gli scenari generati casualmente e sconfiggere tutti i boss delle varie aeree per poter affrontare successivamente il boss finale. Al momento non è stata ancora rivelata una possibile data di uscita, dunque non ci resta che attendere per ulteriori informazioni. Il titolo è attualmente già disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.