Dragon Ball Xenoverse, data di uscita posticipata

Bandai Namco ha annunciato il posticipo del nuovo titolo dedicato al manga di Toriyama

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Ci vediamo più avanti! Ci vediamo più avanti!

Se non vedete l'ora di vedere lo sbarco di Goku, Vegeta, Gohan, Trunks e compagni su next gen, dovrete attendere ancora un po'. Bandai Namco ha infatti annunciato, sulla propria pagina Facebook, che l'uscita di Dragon Ball: Xenoverse è prevista per il 27 febbraio anziché per il 13. I fan dell'eterno manga e anime di Akira Toriyama dovranno quindi avere ancora un po' di pazienza per rivivere le gesta dei guerrieri Saiyan più forti della galassia.

Dragon Ball: Xenoverse sarà rilasciato su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC Steam e ci catapulterà in una trama alternativa, nella quale potremo creare il nostro guerriero personalizzato e rivivere dal suo punto di vista gran parte delle avventure di Goku. Non mancheranno, tuttavia, le consuete modalità 1 vs 1 che ci permetteranno di utilizzare un roster di decine di personaggi dell'universo di Dragon Ball, compresi quelli delle pellicole più recenti come Goku Super Saiyan God e Bills, il Dio della Distruzione.

Dragon Ball Xenoverse, trailer del Jump Festa
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.