Minecraft: Ora si può cambiare il nome in-game

Dal 4 febbraio Mojang ci lascerà libera scelta

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XBOX 360 XONE PC PS3 PS4 PS VITA
Volete cambiare nome? Ora si può! Volete cambiare nome? Ora si può!

Mojang ha confermato che i giocatori di Minecraft saranno in grado di cambiare il proprio nome in-game a partire dal prossimo mese. Saranno permessi i cambiamenti del nome da 15 febbraio 2015 e non costerà alcun denaro agli utenti, tutto ciò che dovete fare è andare nel vostro account di Mojang e premere il tasto modifica vicino al vostro nome.

Mentre è possibile modificare il proprio nome liberamente, ci sono alcune restrizioni che non sono permesse: in primo luogo, il nome deve essere unico quindi non può essere copiato da un altro giocatore; inoltre i giocatori possono modificare il loro nome solo una volta ogni 30 giorni e non vi permetterà di bypassare i divieti del server. Mojang ha aggiunto che si sta liberando dei vecchi nomi utente non paganti il 4 febbraio.

Gabriele Bodini

Nato a Brescia, ha iniziato il suo viaggio nel mondo dei videogiochi alla giovane età di 7 anni.Ha iniziato con la cara PlayStation, e sta continuando tutt' oggi, anche se sta iniziando a mettere piede nel mondo dei computer gaming, non la lascerà mai. Spazia su tutti i generi, specialmente i giochi sportivi, ma non gli dispiacerebbe farsi una partita ad un buon sparatutto o su un platform coinvolgente.