Telltale Games: Annunciata nuova IP e nuove collaborazioni

A vuotare il sacco ci pensa Kevin Bruner, nuovo CEO della compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PS VITA PC MOBILE
Purtroppo non ci sono molti dettagli! Purtroppo non ci sono molti dettagli!

Telltale Games ha annunciato oggi che Kevin Bruner è diventato il nuovo CEO della compagnia, l'ex CEO invece, ovvero Dan Connors, diventerà l'Executive Adviser del team. Proprio durante questa occasione, Bruner ha parlato dei progetti a cui la compagnia sta lavorando, come Game of Thrones, Tales From the Borderlands al più recente Minecraft: Story Mode. Ma non è tutto, perché il nuovo CEO ha anche svelato altro, ovvero che Telltale è al lavoro non solo ad una nuova ed originale IP, ma anche con nuove collaborazioni.

Purtroppo però, Bruner non ha aggiunto altro, infatti non si sa ancora nulla su questi nuovi progetti, che probabilmente verranno almeno annunciati durante il corso di quest'anno. Non ci resta che rimanere in attesa quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.