Rilasciato un nuovo trailer della modalità "Salvataggio" di Alien: Isolation

Dovrete allontanarvi dal vostro rifugio per cercare provviste e medicinali

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Preda e cacciatore Preda e cacciatore

Poche ore fa Sega e The Creative Assembly hanno rilasciato un trailer dedicato alla nuova modalità "Salvataggio" di Alien: Isolation, introdotta tramite il terzo DLC incentrato sul Survivor Mode del gioco, intitolato "Rifugio al sicuro" ed ora disponibile per il download. Nel comunicato ufficiale rilasciato dalla Software House è possibile leggere:

"Hai trovato l'unico posto sicuro di Sevastopol, ma le scorte stanno finendo. Dovrai avventurarti, completare gli obiettivi e tornare al rifugio. Ma che cosa ti aspetta là fuori? E quali scelte dovrai fare per restare in vita? Questo DLC introduce un nuovo modo di giocare il survivor mode in cui dovrete completare dieci sfide senza soccombere. Con l'orologio che ticchetta rapido e ondate di nemici sul tuo cammino la morte non è mai sembrata così vicina!

  • Una nuova modalità Salvataggio, la cui mappa è grande quasi il doppio rispetto a quelle della modalità Sopravvivenza.
  • Gioca nei panni di Hughes e accedi al boltgun, al fucile a pompa e alla granata EMP.
  • Esplora l'area dei sistemi secondari della Gemini o gli appartamenti Bacchus."

Ricordiamo hai nostri lettori che Alien: Isolation è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.