Rockstar posticipa la versione PC di GTA V

Rockstar Games annuncia un posticipo per la data di uscita della versione PC di Grand Theft Auto V.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Ancora un po' di attesa per vedere GTA V su PC Ancora un po' di attesa per vedere GTA V su PC

Rockstar Games ha di recente annunciato che il rilascio della versione PC di Grand Theft Auto V è stato leggermente posticipato.

Il noto free-roaming dunque verrà distribuito per PC a partire dal 24 Marzo, quindi i giocatori dovranno attendere circa due mesi in più rispetto alla precedente data, il 27 Gennaio. Quest'ulteriore attesa è stata motivata dalla software house affermando che questa versione del titolo, per poter offrire la miglior esperienza di gioco possibile, ha bisogno di ancora un po' di tempo per poter effettuare ulteriori test ed eventuali miglioramenti.
Inoltre sono stati rivelati i requisiti minimi e consigliati per poter giocare al meglio GTA V sul proprio computer. Qui di seguito avrete la possibilità di consultarli.

Requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows Vista 64 bit Service Pack 2/Windows 7 64 bit Service Pack 1/Windows 8 64 bit/Windows 8.1 64 bit
Processore: Intel Core Duo Quad Q6600 2.40 GHz/AMD Phenom 9850 Quad Core 2.5 GHz
RAM: 4 GB
Scheda video: Nvidia 9800 GT/AMD HD 4870 con 1 GB di memoria dedicata

Requisiti consigliati:

Sistema operativo: Windows 7 64 bit Service Pack 1/Windows 8 64 bit/Windows 8.1 64 bit
Processore: Intel Core i5 3470 3.2 GHz/AMD X8 FX-8350 4GHz
RAM: 8 GB
Scheda video: Nvidia GTX 660/AMD HD 7870

Per quanto riguarda lo spazio necessario per l'archiviazione, saranno necessari 65 GB per poter installare il gioco.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.