Dettagli sulla nuova Beta di Battlefield Hardline

Poliziotto o criminale. Quale dei due sceglierai di impersonare?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4 XBOX 360 PS3
Chi vincerà? Chi vincerà?

Steve Papoutsis, General Manager e Executive Producer in Visceral Games, ha comunicato quest'oggi tramite il blog ufficiale alcune informazioni sulla nuova Beta di Battlefield Hardline.

Innanzi tutto, la beta sarà aperta a tutti gli utenti di PC e console, permettendo ai partecipanti di utilizzare tutti i nuovi gadgets e sfruttare le migliori strategie per vincere gli avvincenti scontri in due differenti mappe e modalità di gioco.

Hotwire e Conquest sono le due modalità di gioco previste in questa beta, con la prima che si presenta come una vera novità per la serie.

"Anche se è solo un assaggio di quello che è il gioco, vogliamo che tu venga qui e posi la giacca per rimanere un po'." Afferma Steve Papoutsis, continuando: "Vogliamo che giochi a questa beta fino alla morte. Abbiamo bisogno di te. Questo test è solo per migliorare il gioco ulteriormente, e ci aiuta a dare un'occhiata ai modi in cui possiamo garantire il lancio più stabile che vi meritate. Ci vediamo presto per le strade di Battlefield Hardline. "
Chiunque giochi alla beta di Battlefield Hardline può aggiungere il proprio feedback nel forum di Battlefield all'indirizzo: bit.ly/bf4forum, il team di Visceral vi ascolterà!

- Federico D'Aco

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.