Oddworld: New 'N Tasty multipiattaforma dal prossimo mese

Non più esclusiva PS4 ma approda anche su le altre console da salotto e non

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS3 PC
Il ritorno di un classico Il ritorno di un classico

Siamo sicuri che solo a leggere la prima parola del titolo di questo articolo molti di voi, sopratutto quelli che ormai hanno sui vent'anni, si siano illuminati. Oddworld fù uno di quei brand, insieme a Crash, Spyro....ecc, che al tempo della PlayStation 1 spopolò diventando un icona del gaming. Da luglio Oddworld: New 'N Tasty è giocabile su console PlayStation 4 e presenta un remake del primo capitolo della saga che fece successo che uscì nel lontano 1997.

Finalmente tutti i non possessori di PS4 possono tirare un sospiro di sollievo perchè tra pochi mesi il gioco sarà disponibile anche su Xbox One, PC, Mac, Linux PlayStation 3. La versione per computer, indifferentemente dal sistema operativo, sarà disponibile a partire dal 24 febbraio mentre le restanti versioni per console lo seguiranno nei primi di marzo. L'attesa è dunque agli sgoccioli per tutti coloro che vogliono riportare in vita il tanto amato Abe e salvare i suoi compagni ma anche per coloro che non avendolo giocato a suo tempo vogliono sfruttare l'occasione per non perdersi questo pezzo di storia videoludica.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.