Nuovi personaggi giocabili per One Piece Pirate Warriors 3

Sono tre i nuovi combattenti annunciati

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PS VITA
One Piece Pirate Warriors 3 One Piece Pirate Warriors 3

Hype a mille per gli appassionati del pirata più amato dei fumetti: Monkey D. Rufy sta per tornare su console con One Piece Pirate Warriors 3, e lo farà con una sfilza di nuovi personaggi giocabili. Dalle pagine della rivista nipponica Shonen Jumps emerge, infatti, che nel roster del terzo capitolo della saga, dedicata alle avventure dei Pirati di Cappello di Paglia, saranno presenti la piratessa Alvida, il Vice-Ammiraglio della Marina Smoker e la sua subalterna Tashigi. Quest'ultima fa il suo esordio assoluto nel videogioco, mentre per il 'fumoso' marine si tratta di un ritorno: sarà infatti giocabile in entrambe le sue versioni, ovvero sia prima che dopo la saga della battaglia di Marineford. 

 

One Piece Pirate Warriors 3 sarà rilasciato la prossima estate su Play Station 3, Play Station 4 e Play Station Vita. In attesa di mettere le mani sulla nuova avventura di Rufy e compagnia, non perdete il nostro speciale dedicato al manga di Eichiro Oda!

One Piece Pirate Warriors 3, trailer ufficiale
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.