Due nuovi video per Resident Evil: Revelations 2

Nell'isola dove è ambientato il titolo si aggirano dei temibili nemici!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Invisibilità per attaccare di nascosto! Invisibilità per attaccare di nascosto!

Stamattina Capcom ha aggiornato il sito ufficiale dedicato a Resident Evil: Revelations 2 aggiungendo due nuovi video dedicati nello specifico ai nuovi nemici che troveremo nell'isola dove è ambientato il titolo. Stiamo parlando dei Revenant e dei Glasp. I primi sono un'ammasso informe dei resti di diversi cadaveri, nonostante il loro aspetto sono così forti che anche da soli possono diventare una minaccia, ma per fortuna basta colpire il "nucleo" che si forma sul loro corpo per sconfiggerli.

I Glasp invece emanano un gas dal loro corpo che danneggia la visione dei nemici, diventando così quasi invisibili. Come se non bastasse hanno delle gambe con una morsa che rende non solo difficile scappare una volta presi, ma sono in grado di spezzare facilmente le ossa umane in due.

Vi ricordiamo infine che il primo episodio di Resident Evil: Revelations 2 è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC per il 24 febbraio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.