Arriva la prima serie TV firmata PlayStation

La fiction si chiamerà "Powers"

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PS VITA
Logo Sony Logo Sony

Il brand Sony Play Station si espande sempre di più: dall'elettronica ora si allarga ala fiction. Debutterà infatti il 10 marzo 2015 "Powers", la prima serie tv targata, appunto, con il marchio della console.

Il primo episodio di Powers sarà trasmesso gratuitamente in streaming per tutti, ma dalla seconda puntata in poi la visione sarà disponibile unicamente agli utenti in possesso di un abbonamento Play Station Plus. La prima stagione della fiction, in dirittura d'arrivo, sarà composta di dieci episodi e sarà ambientata nella città di Atlanta.

Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Date allora uno sguardo alla locandina e al trailer di Powers!

Powers, trailer di lancio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.