Nuovi video per One Piece: Pirate Warriors 3

I filmati sono dedicati alle abilità di alcuni personaggi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Luffy, Law, Doflamingo e Fujitora i protagonisti! Luffy, Law, Doflamingo e Fujitora i protagonisti!

Bandai Namco ha recentemente rilasciato alcuni nuovi video dedicati a One Piece: Pirate Warriors 3, nello specifico questi filmati sono dedicati allo stile di lotta di alcuni personaggi che i giocatori potranno utilizzare nel titolo. Partiamo con il protagonista, Luffy, anche in questo nuovo capitolo utilizzerà i suoi poteri Gomu Gomu che gli consentono di utilizzare un vasto repertorio di attacchi per ogni tipo di occasione. Un personaggio adatto per i neofiti grazie alla facilità nell'utilizzarlo.

C'è anche Trafalgar Law, grazie al frutto Ope-Ope e alle abilità che questo gli ha donato, le sue tecniche sono adatte per attaccare più nemici in un colpo solo. Strategia molto utile quando vi ritroverete ad affrontare orde di nemici deboli e poterli così sconfiggere senza spendere troppo tempo.

Passiamo ora a Donquixote Doflamingo, come potete notare utilizzerà i misteriosi poteri del frutto Ito Ito non solo per saltare da un posto all'altro, ma anche per attaccare i nemici intorno. Inoltre sembra avere un attacco che ha un vasto raggio di azione.

Infine c'è Fujitora, che grazie ai poteri gravitazionali del suo frutto è in grado di attirare più nemici ed attaccarli insieme senza doversi muovere. Può inoltre lanciare dei meteoriti per colpire altri personaggi più lontani.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che One Piece: Pirate Warriors 3 è un'esclusiva per console Sony, infatti sarà disponibile solo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita per un generico 2015 in Europa mentre in Giappone sarà disponibile il 26 marzo di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.