Game of Thrones: A Tell Tale Game Series, a Febbraio un nuovo episodio

Ecco il trailer del secondo appuntamento con il titolo targato TellTale Games

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE

TellTale Games ha pubblicato un trailer del secondo episodio di Game of Thrones: a TellTale Games Series. Si chiamerà The Lost Lords e sarà pubblicato il 3 febbraio 2015 sullo store digitale di Play Station 3 e Play Station 4. Il 4 febbraio sarà invece rilasciato per Xbox 360 e Xbox One, mentre il giorno successivo arriverà su iOS e Android. 

La serie, come per le precedenti produzioni della software house ispirati a The Walking Dead, narra di una storia inedita rispetto alla fiction targata HBO, ma nel corso del gioco avremo modo di fare la conoscenza e interagire con alcuni dei personaggi principali tratti dall'opera di George R. R. Martin, tra i quali Cersei e Tyrion Lannister, doppiati entrambi dalle voci originali della serie tv.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.