Life is Strange: uno sguardo ai salti temporali

Ecco un nuovo videodiario sulla peculiarità del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE

Dopo il video sul dietro le quinte di Life is StrangeDontnod Entertainment ha pubblicato un nuovo videodiario sul titolo Square Enix. Nella clip viene mostrata la particolarità del gioco, ovvero il sistema dei salti temporali grazie alla possibilità di riavvolgere il tempo. 

Il video è intitolato "The butterfly effect", e mostra appunto le molteplici conseguenze sulla realtà a cui ci porterà l'abilità di viaggiare attraverso il tempo.

Life is Strange è un'avventura grafica a episodi sviluppata dai ragazzi di Dontnod e pubblicata da Square Enix. Il primo appuntamento con il titolo è fissato al 30 Gennaio 2015 su PC e console.

Life is Strange, il videodiario
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.