I nuovi scatti di Resident Evil: Revelations 2 ci mostrano Berry

Con tutti i mostri che ci sono, c'era proprio bisogno dei selfie?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XONE XBOX 360 PC PS VITA
Berry e Claire insieme per una nuova avventura Berry e Claire insieme per una nuova avventura

Berry Burton è il protagonista incontrastato delle nuove immagini distribuite da Capcom, per Resident Evil: Revelations 2, presto disponibile su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Il suo ritorno nella serie è segnato dalla scomparsa della figlia e l'entrata in scena di un misterioso personaggio, tale Natalia Korda, una bambina con il particolare potere di percepire nemici e oggetti nascosti. La sua storia si intreccerà dunque con quella di Claire Redfield e Moira Burton, la figlia di Berry appunto, detenute in un edificio a seguito di una misteriosa rappresaglia, scoppiata in un party di benvenuto per l'organizzazione Terra Save.

Resident Evil: Revelations 2 atteso per il prossimo 24 febbraio, sarà rilasciato inizialmente in formato digitale, tramite episodi dalla cadenza settimanale. Si potrà acquistare anche il pass completo per ottenere tutti gli episodi senza ulteriori interventi da parte dell'utente, oppure attendere la disponibilità della copia fisica per il 17 marzo 2015, giorno di rilascio dell'ultima parte digitale.

Ogni episodio contiene la modalità Raid e due scenari dedicati alla quest di Claire e Moira, oltre a quella in cui i protagonisti saranno Berry e Natalia. Vi lasciamo ora in compagnia delle nuove immagini di gioco.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.