Ubisoft rilascia Hurk Deluxe, il terzo contenuto aggiuntivo di Far Cry 4

Hurk Deluxe, il nuovo pacchetto di Far Cry 4, aggiunge nuove missioni alla storia e tanto altro ancora...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Il mondo di Far Cry 4 ci mette davanti a nuove sfide Il mondo di Far Cry 4 ci mette davanti a nuove sfide

Siete ancora a Kyrat, una delle regioni dell'Himalaya? Ah, voi altri siete in procinto di visitarla? Molto bene. Oggi Ubisoft ha finalmente rilasciato il terzo pacchetto scaricabile, denominato Hurk Deluxe, che va ad aggiungere nuovi, interessanti contenuti per gli utenti PC e di Xbox Live di Far Cry 4 . Il nuovo contenuto arriverà solamente domani per gli utenti del PlayStation Network, perché l'aggiornamento settimanale sull'infrastruttura Sony è previsto - come di consueto - ogni mercoledì.

Coloro che acquisteranno il nuovo pacchetto, potranno godere di ben 5 nuove missioni giocabili nella campagna in single player, come la fattoria di Jak, Rubino insanguinato e la redenzione di Hurk. Ma non è tutto! C'è altra carne al fuoco, come un nuovo arsenale di potentissime armi, fra cui spicca - forse quella più interessante - il lancia arpioni di Hurk. 

Il season pass di Far Cry 4 darà accesso alle due espansioni uscite precedentemente, ovvero La siringa e Fuga da Durgesh, oltre - ovviamente - a questo nuovissimo contenuto. Prossimamente è anche prevista l'uscita di altri due contenuti, ci riferiamo a Occupazione e La valle degli Yeti. Il prezzo del season pass è di 29,99 euro per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, ossia su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Ovviamente, si avrà la possibilità di acquistare i contenuti anche separatamente.

Nel caso in cui ve la foste persa, ecco la nostra recensione di Far Cry 4.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.