Nuovo video per Mortal Kombat X

Questa volta il protagonista è un altro vecchio lottatore, Reptile!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Dopo Raiden, il nuovo filmato rilasciato da NetherRealm Studios conferma il ritorno di un'altra vecchia conoscenza in Mortal Kombat X, stiamo parlando di Reptile. Anche in questo caso il video mostra il combattente in azione sfoggiando alcune delle sue tecniche, insieme all'immancabile Fatality. L'arrivo di questo filmato non è una vera e propria sorpresa, come ricorderete infatti l'anno scorso, verso il mese di dicembre, la compagnia aveva già confermato che avrebbe svelato un nuovo personaggio proprio durante questo mese.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Mortal Kombat X è atteso su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per il 14 aprile. Inoltre si vocifera anche di una versione di PS Vita del nuovo capitolo del picchiaduro, come potete leggere qui, ma purtroppo fino ad ora non sono arrivate conferme ufficiali in merito.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.