Primo trailer e immagini per Dragon's Dogma Online

Grazie al sito ufficiale sono state rilasciate anche nuove informazioni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PC
Il mondo sarà tre volte più grande! Il mondo sarà tre volte più grande!

Dopo un gran numero di notizie dedicate a Dragon's Dogma Online, Free to Play dedicato al gioco di Capcom in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, il sito ufficiale del titolo si aggiorna, rilasciando non solo le prime immagini ed il primo trailer, ma anche altre indiscrezioni a riguardo. Come è già noto, una delle caratteristiche principali dell'MMO di Capcom Online Games sarà quella di sconfiggere nemici insieme ad altri giocatori, ma potete anche decidere di giocare da soli con la vostra pedina, che potrete personalizzare. Questa notizia sarà sicuramente buona per tutti coloro che avevano paura di trovare un'esperienza diversa dal gioco originale, in questo modo saremo in grado di esplorare questa nuova avventura in solitaria come se fosse un normale prodotto non online.

Nonostante questa mole di notizie svelata negli ultimi giorni, al momento non si sa ancora nulla sul modello Free to Play, soprattutto se ci saranno le tanto famose microtransazioni e quanto queste andranno ad influire sul gioco. Non possiamo che sperare che non saranno necessarie per sconfiggere alcuni nemici.

Ovviamente la comunicazione con i membri del party sarà essenziale per creare diverse strategie, anche le classi saranno importanti per avere un gruppo equilibrato. A tal proposito ci saranno diverse categorie di classi, come i tank, i guaritori e quelle più incentrate sull'attacco. Lestania è la città principale che fa anche da zona iniziale dove poter interagire sia con i vari NPC che con altri giocatori, stando alle parole della compagnia questa area è in grado di contenere 100 giocatori. Infine è stato ribadito che Dragon's Dogma Online sarà aggiornato con diverse espansioni in modo tale da offrire non solo nuovi contenuti, ma anche per offrire ai giocatori un mondo che sia tre volte più grande del titolo originale.

Non ci resta che salutarvi con le immagini ed il video quindi, ricordandovi che per ora il gioco è atteso solo in Giappone per un ancora imprecisato 2015.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.