Arriva nei negozi la Fighting Edition di Bandai Namco

Una collection che farà la gioia di tutti i videogiocatori che vivono di pane e picchiaduro

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3
Pronti a menar le mani? Pronti a menar le mani?

Poche ore fa Bandai Namco Games Europe ha annunciato l’uscita della raccolta Fighting Edition, dedicata a tutti gli appassionati di picchiaduro. Qui di seguito potete leggere quanto rilasciato dalla software house nel suo comunicato ufficiale:

"Dopo aver creato due dei franchise più famosi e importanti di questo genere videoludico, Bandai Namco Games è lieta di offrire a tutti i giocatori italiani un’occasione unica per diventare i più forti lottatori di sempre, grazie a una raccolta straordinaria che include Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e Soulcalibour V, ora disponibile per PlayStation 3. Tre fantastici titoli ad un prezzo incredibile: un’offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi! Abilità tecnica, preparazione mentale e combo letali sono requisiti essenziali per padroneggiare alla perfezione questa raccolta unica".

Tekken 6: Uscito nel corso del 2009, il sesto capitolo di una delle serie picchiaduro più famose di sempre si guadagnò giudizi estremamente positivi sia da critica che da pubblico grazie al gran numero di personaggi disponibili (43 combattenti selezionabili che gli fecero anche guadagnare il titolo di videogioco con il maggior roster mai creato), ad una componente grafica di grande qualità e ad ambientazioni dinamiche e distruttibili, a cui si aggiunsero una nuova modalità azione ed una straordinaria modalità online.

Tekken Tag Tournament 2: Secondo spin-off della serie Tekken, Tag Tournament 2 riscosse molto successo per la peculiare caratteristica di poter sfruttare le famose mosse "Tag", grazie alle quali diventò possibile concatenare le combo del nostro personaggio con quelle del compagno. Vanno a chiudere il cerchio partite multiplayer, battaglie a squadre, un ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online.

Soulcalibur V: Sesto capitolo dell'omonima serie di videogiochi di combattimenti ad incontri iniziata con Soulcalibur che ottenne critiche favorevoli anche per la possibilità di poter impersonare i panni del maestro Assassino Ezio Auditore. Inoltre, il gioco presentava anche un nuovo capitolo che seguiva la storia di Patroklos, comprendendo più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.

Insomma, sembra proprio che quella di Bandai Namco sia davvero un'ottima offerta, composta da tre ottimi titoli picchiaduro che qualsiasi amante di questo genere videoludico (e possessore di una Playstation 3) dovrebbe tenere in seria considerazione.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.