Battlefield Hardline: Trailer, data e contenuti per l'Open Beta

La prossima settimana avrà inizio il periodo di Open Beta!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Una nuova possibilità per provare il gioco! Una nuova possibilità per provare il gioco!

La beta di Battlefield Hardline avrà inizio la prossima settimana, dal 3, fino all'8 febbraio. In particolare, la versione beta indroduce una nuova modalità chiamata Hotwire. In questa open beta entrambe le squadre devono prendere il controllo di macchine marcate e abbattere le rispettive vetture, tuttavia è tutta una questione di inseguimenti ad alta velocità. Tutto sarà giocabile in due mappe, Downtown e Dust Bowl. L'altra modalità disponibile, Heist, sarà giocabile sulla mappa Bank Job. La beta includerà anche la progressione completa multiplayer, così si dovrebbe essere in grado di sbloccare tutto a condizione che si possa giocare ininterrottamente per sei giorni.

Inoltre ci sarà la modalità Hacker, che è la versione della modalità Commander di Hardline, in cui un giocatore può “hackerare il campo di battaglia in diversi modi, tra cui le telecamere di sicurezza, in modo da individuare i nemici e specificare le aree per la loro squadra per attaccare o difendere”. Vi ricordiamo che Battlefield Hardline verrà rilasciato in Europa il 19 marzo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Prima di salutarvi vi ricordiamo che potete trovare la nostra anteprima sul nuovo capitolo della serie leggendo questo articolo, in un'altra occasione abbiamo invece potuto provare il gioco con mano, tutte le nostre considerazioni sono presenti in questo articolo.

La open beta sarà ovviamente aperta a tutti e non ci sarà bisogno di ricevere nessuna sorta di mail o partecipare a qualche evento speciale. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer rilasciato da Electronic Arts dedicato a Battlefield Hardline.

Luigi Fulchini
Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.