Rilasciato il trailer di lancio di Life is Strange

In concomitanza con l'uscita di Life is Strange, Dontnod Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Un'avventura grafica dalle grandi potenzialità Un'avventura grafica dalle grandi potenzialità

Poche ore fa i ragazzi di Dontnod Entertainment hanno festeggiato l'uscita del primo episodio di Life is Strange rilasciando il trailer di lancio del gioco, visualizzabile a fondo news. Qui di seguito vi riportiamo quanto rilasciato nel comunicato ufficiale pubblicato dagli sviluppatori: 

"Siamo tutti emozionati all'idea che i giocatori potranno finalmente mettere le mani sul nostro nuovo gioco; è stato un viaggio intenso e talvolta difficile, ma ne è valsa la pena. Ma non è finita qui, il team sta lavorando molto duramente alle parti successive (dal 2 al 5), per assicurarvi che gli episodi verranno rilasciati a intervalli regolari in modo da sapere sempre quando il prossimo sta per arrivare. Il primo episodio in cui vi cimenterete si chiama Chrysalis ed è fondamentalmente un'introduzione al mondo di Life is Strange. Troverete Max e Chloe riunite e dovrete fare delle scelte importanti che influenzeranno il loro destino. Vedrete alcune delle conseguenze a breve termine di queste scelte, ma tenete bene a mente che ci sono anche conseguenze a medio e lungo termine che incideranno nel corso degli episodi successivi, in stile Butterfly Effect. Così potrete riavvolgere le vostre scelte nel breve termine per quanto volete, ma non saprete mai cosa potrebbe succedere oltrepassato un certo limite. E, naturalmente, vi garantiamo che rimarrete sempre sorpresi e stupiti da eccitanti colpi di scena e che la vostra esperienza sarà davvero unica e personalizzata dalle vostre scelte. Questo primo episodio è anche un'introduzione alla meccanica generale di gioco, e anche se, Life is Strange si basa principalmente sull'attuazione di scelte in base agli enigmi proposti, si assisterà ad un'evoluzione nel corso dei prossimi episodi a proposito delle modalità di combinazione di diversi tipi di interazioni e di riavvolgimenti".

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange è disponibile a partire da oggi su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC al costo di €4,99.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.