Rob Lucci sarà un personaggio giocabile in One Piece: Pirate Warriors 3

Siete ansiosi di controllare il letale uomo leopardo?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA

I Pirati di Cappello di Paglia si apprestano a navigare sulle acque della next gen: One Piece Pirate Warriors 3 sarà rilasciato nel mese di marzo in Giappone su Play Station 3, Play Station 4, Play Station Vita e PC, mentre non si ha ancora una data ufficiale per il rilascio italiano. Nelle ultime settimane, tramite la rivista nipponica Shonen Jump, Bandai Namco ha annunciato una novità dopo l'altra, dichiarando la presenza di un corposo numero di personaggi giocabili nel terzo capitolo dedicato alle avventure di Monkey D. Rufy e compagnia: Smoker, Tashigi, Alvida, Fujitora e Donquijotte Do Flamingo, dei quali abbiamo avuto anche un assaggio di gameplay, sono solo alcune delle new entry.

La notizia del giorno riguarda alcuni antagonisti della ciurma di Cappello di Paglia: oltre ad alcune vecchie conoscenze, come Crocodile ed Ener, il roster di One Piece Pirate Warriors 3 sarà arricchito dalla presenza di Rob Lucci, possessore del frutto Zoo-Zoo che gli permette di tramutarsi in un micidiale uomo-leopardo, Iena Bellamy, l' "uomo molla" subalterno di Do Flamingo, e Mister One, scagnozzo di Crocodile. Ma, come potete vedere dall'immagine riportata di sotto, questi ultimi sono solo i personaggi principali: nel roster saranno presenti anche WapolJesus Burgess Wiper, il guerriero appartenente al regno dell'isola del cielo Skypiea

A tutti i precedenti annunci riguardanti i personaggi presenti in Pirate Warriors 3 sono seguiti dei brevi video gameplay delle loro mosse: finora abbiamo visto i 'moveset' di Monkey D. RufyTrafalgar LawDo FlamingoFujitora, Smoker Tashigi. Tutti i fan del celebre manga e anime, partorito dalla mente di Eichiro Oda, aspettano quindi con trepidazione di avere una dimostrazione delle movenze di Rob Lucci e compagnia. Nell'attesa di rivivere le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia, non perdete il nostro speciale dedicato all'universo di One Piece!

 

One Piece Pirate Warriors 3, trailer del Jump Festa
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.