Ermac fa il suo ritorno in Mortal Kombat X

Un'altra vecchia conoscenza entra nella lista dei personaggi giocabili!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Utilizzerete i suoi poteri? Utilizzerete i suoi poteri?

Solo qualche giorno fa NetherRealm Studios aveva annunciato il ritorno di Reptile nel nuovo capitolo della serie, ma recentemente sempre grazie ad un nuovo filmato ha svelato che in Mortal Kombat X tornerà un'altra vecchia conoscenza, stiamo parlando di Ermac, che fece la sua apparizione ufficiale in Ultimate Mortal Kombat 3. Nonostante ciò era già presente nel primo capitolo del picchiaduro e si trattava di un errore di programmazione che portava a volte la sua apparizione al posto di quella di Scorpion, tutto questo derivava dal malfunzionamento di una palette swap. Solo più avanti divenne un lottatore "vivo e vegeto", se così lo si può definire, mentre il suo nome deriva dall'abbreviazione "error macro".

Anche in Mortal Kombat X, come potete notare dal video, utilizzerà i suoi poteri telecinetici per sconfiggere i nemici. Il filmato mostra alcune delle sue tecniche, insieme all'immancabile e brutale Fatality come succede di consueto quando viene svelato un nuovo combattente. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che il nuovo capitolo della serie è atteso su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per il 14 aprile, come confermato dal publisher Warner Bros. Inoltre si vocifera dell'arrivo di una versione per PS Vita del picchiaduro, ma fino ad oggi NetherRealm Studios non ha ancora confermato nulla, quindi non possiamo che attendere novità su questo argomento.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.