Il nuovo episodio di Game of Thrones si mostra in video

Diamo un'occhiata al nuovo trailer di uno dei titoli più attesi per questo febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Telltale torna alla ribalta Telltale torna alla ribalta

Poche ore fa i ragazzi di Telltale Games, già estremamente famosi per essere gli artefici della fortunata serie episodica punta e clicca ambientata nell'universo di The Walking Dead, hanno pubblicato il trailer di lancio del secondo episodio di Game of Thrones, intitolato The Lost Lords e visualizzabile a fondo news.

L'ultima opera di Telltale Games, seguendo gli stilemi imposti dai precedenti titoli della software house, si può facilmente riassumere in un punta e clicca ambientato nel fortunato ed estremamente famoso universo creato da George R.R. Martin dove la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi la fanno da padroni, qualità che gli hanno permesso di conquistarsi l'amore di pubblico e critica, seppur con qualche risentimento non indifferente. Peculiare ed importante caratteristica del titolo riguarda soprattutto la possibilità di poter impersonare diversi personaggi con i quali poter fare numerose scelte morali che andranno ad influenzare gli avvenimenti che affronteremo nel corso dell'avventura.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Game of Thrones - Episode 2: The Lost Lords sarà disponibile (solo in inglese) a partire dal 3 febbraio su PC mentre il giorno successivo questo nuovo episodio, il secondo dei sei previsti, arriverà anche su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 ed Xbox One. Infine, il 5 febbraio sarà possibile acquistare l'episodio anche su dispositivi mobile, ovvero App Store e Google Play.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.