Pubblicato il trailer di lancio per Dead or Alive 5: Last Round

Team Ninja rilascia il trailer di lancio di Dead or Alive 5: Last Round, il cui rilascio è previsto a breve.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Dead or Alive 5: Last Round, prossimo all'uscita! Dead or Alive 5: Last Round, prossimo all'uscita!

Team Ninja ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Dead or Alive 5: Last Round, primo titolo della serie a sbarcare su next-gen atteso per il 20 Febbraio su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4. Per quanto riguarda la versione PC, Koei Tecmo ha confermato di recente che il rilascio è stato leggermente posticipato, dunque sarà disponibile dal 30 Marzo 2015.

Grazie alle prestazioni delle nuove console i giocatori potranno godere di una migliore resa grafica sul gioco rispetto ai titoli precedenti e naturalmente si avrà la possibilità di rivisitare molti stili di combattimento già visti in passato. Le animazioni risulteranno molto più fluide e l'ambientazione di gioco conterrà molti elementi interattivi che potranno essere usati strategicamente a nostro vantaggio durante i vari combattimenti. Inoltre, per quanto riguarda la personalizzazione dei personaggi, saranno disponibili oltre quattrocento combinazioni differenti per l'abbigliamento, oltre a diverse opzioni per la modifica della pettinatura o altri dettagli del proprio combattente. Gli sviluppatori hanno aggiunto inoltre che sarà possibile trasferire i salvataggi sulle nuove console per coloro che hanno giocato precedentemente Dead or Alive 5 Ultimate. 
Qui di seguito troverete il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.