Pubblicato un nuovo trailer per RIDE

Milestone rilascia un nuovo trailer deditcato a RIDE, mostrando un tracciato di North Wales.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
RIDE RIDE

Il team di sviluppo Milestone ha pubblicato di recente un nuovo trailer per la sua nuova ip RIDE, il quale va a mostrare in particolare il tracciato Country di North Wales, presente all'interno del gioco. In North Wales avremo la possibilità di trovare numerosi tracciati di campagna caratterizzati da un andamento morbido e da molteplici saliscendi.

Nel filmato vengono mostrate anche le visuali di cui potrà disporre il giocatore una volta a bordo della propria moto, ovvero la camera casco per i giocatori più esperti, la camera libera per una classica esperienza di guida in prima persona e la camera terza persona per coloro che amano godersi ogni minimo dettaglio della loro moto e dell'ambiente circostante.
Ricordiamo che RIDE è atteso per il 20 Marzo 2015 disponibile su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Qui di seguito troverete il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.