Tekken 7: L'opening dell'Arcade ci mostra una battaglia infuocata

Bandai Namco svela il filmato iniziale della versione Arcade del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360
Battaglia infuocata non solo metaforicamente! Battaglia infuocata non solo metaforicamente!

Ormai il lancio ufficiale per i cabinati Giapponesi di Tekken 7 si sta avvicinando, il nuovo capitolo della serie Bandai Namco è infatti atteso per il 17 di febbraio, manca quindi una settimana precisa per l'uscita. Al momento la compagnia non ha ancora annunciato una possibile versione per console e nemmeno quali piattaforme vedrebbero l'arrivo del picchiaduro, quindi a questo proposito non possiamo che attendere conferme direttamente dalla compagnia, anche se l'attesa potrebbe essere lunga. Ma recentemente grazie al canale ufficiale Youtube di Bandai Namco è stato svelato il filmato di apertura degli Arcade Giapponesi, che mostra una battaglia infuocata, letteralmente, tra due personaggi, ovvero Heihachi Mishima e Kazuya Mishima.

Il filmato ricorda molto quello mostrato durante il San Diego Comic-Con del 2014, ma è più corto ed offre una qualità migliore rispetto a quello precedente. Come ricorderete il nuovo capitolo della serie offre non pochi nuovi lottatori che si uniranno al cast di quelli noti, inoltre sembra che la storia ruoterà molto proprio sui Mishima, quindi molto probabilmente con Tekken 7 potrebbe arrivare a termine l'intero arco narrativo dedicato a questa famiglia. Non ci resta che salutarvi con il video di apertura degli Arcade Giapponesi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità sul settimo capitolo del picchiaduro.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.