Il DLC "Lost Contact" è ora disponibile per Alien: Isolation

SEGA pubblica una nuova e terrificante espansione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC XBOX 360 PS3
Fuggite! Fuggite!

SEGA ha annunciato quest'oggi che il DLC "Lost Contact" di Alien: Isolation è ora disponibile al download per tutte le piattaforme interessate, ossia Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Questo quarto pacchetto di contenuto aggiuntivo introduce una nuova sfida “Salvage” alla modalità “Survivor” del titolo, mettendo i giocatori di fronte ad una serie di 10 sfide impegnative ambientate in una nuova mappa claustrofobica in compagnia di alcuni dei nemici più forti del gioco. Il nostro compito sarà quello di guidare Axel verso la salvezza, facendolo riunire insieme ai colleghi di cui aveva perso il contatto in seguito ad un raccapricciante imprevisto.

Correte a scaricarlo!

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.