Bioshock 2 farà presto ritorno nei digital store

2K Games conferma che il ritiro del gioco dal mercato è solo temporaneo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Big Daddy tornerà presto. Big Daddy tornerà presto.

Come alcuni di voi già sapranno Bioshock 2 e tutti i suoi rispettivi add-on sono stati ritirati da tutti i digital store globali. 2K Games ha però oggi confermato che la scomparsa del titolo dai portali di Steam, Amazon, Apple's App Store, PlayStation Store e Xbox Games Store è semplicemente temporanea e presto il gioco ritornerà sul mercato.

"Bioshock 2 è stato temporaneamente rimosso dai digital store ma ne farà ritorno presto." Queste le precise parole di 2K Games ai redattori di IGN alle quali hanno poi aggiunto: "Vi faremo sapere appena accadrà. Nel frattempo vi assicuriamo che non ci sarà alcun tipo di malfunzionamento nella modalità single-player o multiplayer per tutti coloro che posseggono di già il titolo in questione".

Bioshock 2 uscì nell'ormai lontano 2010 su console PlayStation 3, Xbox 360 PC, in seguito venner rilasciata anche una versione per Mac nel 2012. Il motivo che probabilmente avrebbe portato 2K Games al ritiro temporaneo del titolo dal mercato è da attribuire ipoteticamente ad una cessazione delle licenze musicali del gioco. In attesa che questo capitolo della serie ritorni ad essere usufruibile potete sempre contare su Bioshock 1 oppure Bioshock Infinite.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.