Disponibile un nuovo DLC per Far Cry 4

Ubisoft rilascia un nuovo DLC per Far Cry 4, aggiungendo nuovi contenuti per il multiplayer.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Far Cry 4 Far Cry 4

Ubisoft ha reso disponibile di recente un nuovo DLC per Far Cry 4, il quale è intitolato Overrun e aggiunge in particolare nuovi contenuti sul lato multiplayer.

Il contenuto aggiuntivo offre una nuova modalità PvP, quattro nuove mappe multigiocatore e un nuovo veicolo. Nella nuova modalità, chiamata Overrun, le due squadre dovranno affrontarsi per accumulare più punti possibili resistendo all'interno di una determinata zona e le nuove mappe aggiunte sono state strutturate accuratamente per questa modalità
Ricordiamo che Far Cry 4 è attualmente disponibile su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.