Call of Duty: Advanced Warfare, la mappa Atlas Gorge è alla portata di tutti

Un contenuto disponibile per tutti coloro che lo vorranno acquistare

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Nuova mappa, nuove uccisioni Nuova mappa, nuove uccisioni

Ebbene si, Sledgehammer Games ha deciso di rendere disponibile per tutti, la nuova mappa Atlas Gorge di Call of Duty: Advanced Warfare, precedentemente riservata ai soli possessori del Season Pass, il tutto al prezzo di 4.99€.

La mappa sarà aggiunta inoltre alla playlist standard tra quelle presenti che sono Deatmatch, Dominazione e Uccisione Confermata. Il gioco vi ricordiamo, ci catapulta in uno scenario da Guerra del Futuro, con soldati che indossano esoscheletri che li rendono super dotati in un mondo dominato dal caos e dalla multinazionale Atlas intenta a farla da padrone sulla scena. Ha già riscosso un grande successo di pubblico grazie al fatto che rinnova in gran parte la tipica struttura dei Call of Duty a cui siamo abituati. Il multiplayer purtroppo o per fortuna, rimane tutto sommato lo stesso di sempre con qualche miglioria in più dovuta appunto agli esoscheletri. Il titolo è disponibile già dalla scorso 4 Novembre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.