One Piece: Pirate Warriors 3 mostra il suo quarto trailer e una speciale edizione della PS4

Bandai Namco rilascia il quarto trailer del titolo e fa un importante annuncio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PC
Amici per sempre! Amici per sempre!

Bandai Namco ha da poco rilasciato quello che è il quarto, e fino ad adesso ultimo, trailer riguardante il nuovissimo episodio videoludico della saga Pirate Warriors ispirata al celebre manga One Piece. Potete trovare il video in questione in calce all'articolo oppure dirigendovi sul profilo youtube ufficiale di Bandai Namco seguendo questo link.

In questo video i protagonisti sono Rufy, Ace e Sabo; i tre amici di infanzia che in gioventù ne hanno combinate davvero di tutti i colori. Le vicende di One Piece: Pirate Warriors 3 riprenderanno dunque molto probabilmente da dopo la saga del salvataggio di Ace portandosi dietro tutti i relativi flashback che ne conseguono da questa terribile esperienza. Potremo vedere in azione tutti e tre gli amici insieme ancora una volta prima del saluto finale.

Oltre al trailer Bandai Namco ha rilasciato un annuncio molto importante. Con l'uscita del gioco verrà distribuita anche una speciale edizione della PS4 color grigia e con tanto di rappresentazione incisa a laser dei tre amici proprio posta sopra al hard-drive, potete vedere le immagini dell'esclusiva console qua sotto. Unica nota che deluderà tutti i fan della serie è il fatto che questa versione della console sarà disponibile solo ed esclusivamente in Giappone.

Ricordiamo infine che One Piece: Pirate Warriors 3 sarà disponibile in giappone a partire da marzo per console PlayStation 3, PlayStation 4PC ma non si ha ancora nessuna conferma definitiva - si parla di estate 2015- per quanto concerne il rilascio in occidente. Vi invitiamo inoltre, qualora ve lo foste persi a visitare il nostro speciale dedicato all' universo videoludico del brand.

One Piece: Pirate Warriors 3 - news

One Piece: Pirate Warriors 3 - News

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.