Il primo DLC di The Evil Within presto disponibile

Bethesda Softworks pubblica un teaser trailer del primo DLC di The Evil Within, in arrivo a Marzo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
The Evil Within The Evil Within

Bethesda Softworks ha pubblicato di recente un teaser trailer dedicato al primo DLC in arrivo per The Evil Within, titolo survival horror sviluppato da Tango Gameworks.

Il contenuto aggiuntivo si intitola "The Assignment" e in questo filmato di breve durata è possibile intravedere una nuova creatura che dovremo affrontare ma non ci vengono mostrati molti dettagli a riguardo, se non il fatto che il DLC sarà rilasciato nel corso del mese di Marzo. Ricordiamo che The Evil Within è attualmente disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Inoltre questo pacchetto è incluso all'interno del Season Pass per coloro che lo hanno acquistato.
Qui di seguito troverete il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.