La demo di Bladestorm: Nightmare è ora disponibile

Koei Tecmo rilascia la demo di Bladestorm: Nightmare su PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS3 PS4
Bladestorm: Nightmare Bladestorm: Nightmare

Koei Tecmo ha da poco annunciato che la demo di Bladestorm: Nightmare è da oggi disponibile per il download su PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4, ma anche su Xbox Live per Xbox One.

Questa versione di prova includerà al suo interno un tutorial nel quale il giocatore avrà fin da subito la possibilità di comandare uno svariato numero di truppe, tattiche e armi guidando la propria battaglia fino alla vittoria. Inoltre chi scaricherà la demo, avrà la possibilità di trasferire i dati di salvataggio dalla versione PlayStation 3 di Bladestorm: The Hundred Year War alla versione PlayStation 3 o PlayStation 4 di Bladestorm: Nightmare.
Ricordiamo che il gioco è attualmente atteso per il 20 Marzo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.