Il male non ha fine con The Evil Within: The Assignment

Ecco il trailer ufficiale del primo DLC del nuovo horror di Mikami

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Juli Kidman si prepara ad affrontare nuovi orrori Juli Kidman si prepara ad affrontare nuovi orrori

Se pensavate di esservi scrollati di dosso la follia, l'ansia e il fiato sul collo degli orribili mostri presenti in The Evil Within, vi state sbagliando: Bethesda pubblica oggi, infatti, il trailer di The Evil Within: The Assignment, il primo DLC del nuovo survival horror di Shinji Mikami, che sarà rilasciato il prossimo 10 Marzo su PC, Xbox 360 e Xbox One. L'11 Marzo sarà invece disponibile su Playstation 3 e Playstation 4. 

The Assignment non è altro che la prima parte di una nuova esperienza narrativa che continuerà in primavera con un'altra espansione: The Evil Within: The Consequence. I due contenuti esclusivi ci metteranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner del protagonista del gioco principale Sebastian Castellanos. Nel corso di questa nuova avventura, Kidman incontrerà nuovi e terrificanti nemici, scoprirà nuovi misteri e, soprattutto, affronterà nuovi orrori. I giocatori avranno l'occasione di conoscere le motivazioni che spingono Juli, ma soprattutto il suo misterioso legame con Mobius, l'oscuro gruppo ritenuto il principale responsabile dei macabri eventi narrati in The Evil Within.

I due DLC sono disponibili per il download su PSN, Xbox Live e negozi digitali con il Season Pass di The Evil Within, che al prezzo di 19.99 € permette agli utenti di risparmiare sui prossimi tre contenuti aggiuntivi del gioco: è previsto, infatti, un'avventura finale dal titolo The Evil Within: The Executioner. Chi non è in possesso del Season Pass può invece acquistare The Assignment singolarmente al prezzo di 9.99 €.

Vi lasciamo ora alla visione del trailer. Siete pronti ad accompagnare Juli Kidman in una nuova, macabra e terrificante avventura?

 


 

The Evil Within: The Assignment, trailer ufficiale
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.