Dragon Quest Heroes sbarcherà anche in Europa

Square Enix annuncia che l'atteso Dragon Quest Heroes verrà rilasciato anche in Europa nel corso del 2015.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4
Dragon Quest Heroes in arrivo anche in occidente Dragon Quest Heroes in arrivo anche in occidente

È ormai noto che Dragon Quest Heroes, nuovo capitolo della serie RPG sviluppato da Omega Force, verrà rilasciato nel corso di questa settimana in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4. In occasione del lancio Square Enix ha inoltre annunciato che questo titolo verrà distribuito successivamente anche in Europa nel corso del 2015 per PlayStation 4.

Si tratta in particolare di un gioco action con visuale in terza persona e ambientazione in 3D nel quale nel corso dell'avventura si dovrà combattere all'interno di vasti livelli di difficoltà differente. In Dragon Quest Heroes, primo titolo della serie ad essere considerato un RPG d'azione, i giocatori avranno il compito di affrontare e sconfiggere innumerevoli orde di nemici e alcune creature mostruose. I personaggi e i mostri all'interno del gioco inoltre sono stati disegnati dal noto Akira Toriyama, dunque avremo di certo nelle nostre mani un titolo con elevate qualità grafiche. Dragon Quest Heroes includerà anche molti personaggi già conosciuti all'interno della serie prendendo oltre a ciò d'ispirazione da Dynasty Warriors, nota saga per cui lo studio Koei Tecmo è molto conosciuto.


Ora non ci resta altro che attendere un nuovo annuncio in seguito relativo alla data di uscita per il territorio occidentale.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.