Affronta Bigfoot nel nuovo DLC di Far Cry 4

Ajay sta per tornare in una nuova, gelida avventura

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Pronti a fronteggiare i giganteschi Yeti? Pronti a fronteggiare i giganteschi Yeti?

Ubisoft ha annunciato che La Valle degli Yeti, il nuovo DLC di Far Cry 4, sarà rilasciato il prossimo 10 marzo su PC e Xbox Live per Xbox One e Xbox 360. Il giorno dopo, l'11 marzo, approderà anche su Playstation Network per Playstation 4 e Playstation 3.

In questa nuova avventura torneremo a vestire i panni di Ajay dopo lo schianto del suo elicottero tra le impervie vette della catena montuosa dell'Himalaya. Ci ritroveremo bloccati sulle montagne, senza riparo, e dovremo conquistare e difendere un accampamento preso di mira dai seguaci di una misteriosa setta segreta, i cui membri agiranno solo al calar della notte. Ma, se una volta sconfitti i nemici, vi crederete al sicuro, vi sbagliate di grosso: sarà la volta di affrontare gli spietati e temibili Yeti, che si aggirano tra le montagne in attesa delle loro prede. I giocatori potranno affrontare La Valle degli Yeti da soli o in modalità cooperativa con l’aiuto di un amico, combattendo per cercare di fuggire dalle insidiose vette dell’Himalaya e svelare il mistero dei feroci Bigfoot.

La Valle degli Yeti sarà disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4, che permette di risparmiare fino al 25% sui contenuti aggiuntivi di Far Cry 4, oppure sarà acquistabile separatamente. Oltre a La Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, tra i quali "La siringa", "Fuga da Durgesh", "Occupazione e Hurk Deluxe". Vi lasciamo ora alla visione del trailer del DLC, pubblicato oggi da Ubisoft. Buona visione!

Far Cry 4: La valle degli Yeti, il trailer ufficiale
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.