Nuovi contenuti per Call of Duty: Advanced Warfare su PS4 e PS3

l'atteso DLC Havoc per Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile da oggi su PlayStation 3 e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Disponibile il DLC Havoc su PlayStation 3 e PlayStation 4! Disponibile il DLC Havoc su PlayStation 3 e PlayStation 4!

È da oggi disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4 il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Call of Duty: Advanced Warfare, il quale andrà a integrare il gioco con l'aggiunta di diversi elementi di gioco molto interessanti, che ora andremo a osservare da più vicino.

Il DLC, intitolato Havoc, includerà al suo interno ben quattro nuove mappe multiplayer(Core, Urban, Sideshow e Drift), la possibilità di utilizzare una nuova strabiliante arma come il nuovo fucile d'assalto ad energia direzionata AE4 e inoltre l'introduzione dell'attesissima modalità cooperativa Exo Zombies, la quale narrerà una storia avendo come protagonisti quattro agenti della Atlas Corporation. In particolare le nuove mappe sono strutturate in modo che i giocatori possano usare l'esoscheletro al meglio delle proprie abilità, qui di seguito andremo a descriverle. Ricordiamo che il suddetto DLC è compreso all'interno del Season Pass per chi lo avesse acquistato, mentre per chi non lo possiede dovrà acquistare il pacchetto separatamente.

Core, ambientata nel deserto del Gobi, avrà come scenario alcune rovine devastate di un impianto nucleare. Sarà possibile scegliere se eliminare i nemici da distanza tra le rovine o combattere a scontro ravvicinato all'interno di alcuni tunnell.

In Urban invece, ci troveremo a Dallas Ward 3, una struttura in grado di portare i giocatori in uno stretto free-for-all. In questa mappa inoltre saranno sfruttate al meglio le abilità dell'esoscheletro.

Sideshow ci porterà nelle vicinanze della torre del diavolo Wyoming, nella quale saranno frequenti i combattimenti ravvicinati ma sarà anche possibile eliminare i nemici a distanza da punti strategici. Oltre a ciò, tramite le scorestreak potremo interagire con diversi elementi dell'ambiente, come ad esempio l'accensione delle luci o la riproduzione di musica.

Drift è ambientata sulle montagne rocciose nei pressi di un resort sciistico. In questa mappa sarà presente un evento a tempo, il quale potrà essere utilizzato dai giocatori a proprio vantaggio facendo scatenare una valanga che disorienterà molto gli avversari.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.