CyberConnect2 recluta nuove persone per un misterioso progetto

La compagnia sta preparando il ritorno di .hack?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC PS VITA 3DS
A quanto pare si tratta di un RPG! A quanto pare si tratta di un RPG!

Non è un mistero che CyberConnect2, compagnia famosa per aver lavorato sulla serie Naruto Storm e a .hack, sia impegnata a sviluppare qualcosa di nuovo. In passato infatti la compagnia aveva già annunciato di essere a lavoro su un progetto di grande importanza, per poi pubblicare un tweet che aveva alimentato le speranze di conoscere qualcosa di nuovo a riguardo. Purtroppo però ancora adesso la situazione non è cambiata, le informazioni su questo gioco sono ancora nulle, ma la compagnia ha appena annunciato che sta cercando nuovo personale proprio per dare una mano alla costruzione di questo progetto.

Questo annuncio è apparso nelle pagine della famosa rivista Giapponese Famitsu, anche se non vengono rivelate molte indiscrezioni, ci sono alcune parole importanti che potrebbero fornirci alcuni indizi, come RPG, open world, Unreal Engine 4, simulazione, sviluppo su larga scala, GPGPU, espressione di distruzione e cinematico. Da tutto questo possiamo solo intuire che si tratterà di un RPG open world che utilizzerà il motore grafico di Epic, mentre il resto potrebbe riguardare l'ambientazione del gioco o alcune delle idee che si stanno prendendo in considerazione.

La parola RPG poi potrebbe far aumentare le speranze dei fans della serie .hack, visto che in passato proprio il CEO della compagnia aveva confermato che stavano lavorando ad un nuovo capitolo, anche se fino ad oggi non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo. Che questo nuovo titolo di grande importanza sia proprio un nuovo .hack? Non possiamo che aspettare per scoprirlo e avere una conferma ufficiale.

Fonte e Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.