Oggi si ritorna su Resident Evil: Revelations 2 con un nuovo episodio

Capcom rilascia la seconda parte del titolo in Europa!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA
Contemplation è il nome dell'episodio! Contemplation è il nome dell'episodio!

Dopo un'attesa non troppo lunga, visto che il primo episodio è stato rilasciato il 25 febbario, Capcom ha appena confermato che la seconda parte di Resident Evil: Revelations 2 è da oggi disponibile in Europa su tutte le console, ovvero PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Ovviamente anche in questo caso si tratta della sola versione digitale, come ricorderete infatti la compagnia ha già svelato che solo dopo il rilascio di tutti i capitoli penserà anche ad una versione retail. Inoltre Sony ha anche già confermato che la versione fisica non sarà disponibile solo sulle sue console casalinghe, ma anche sulla portatile PS Vita.

Tornando al secondo episodio, questo è intitolato "Contemplation" e vede come protagonisti Barry Burton, intento a cercare sua figlia Claire, e Natalia, che invece incontra un individuo che fa parte del suo passato. Ma in questa nuova avventura appariranno anche Claire e Moira, ancora una volta impegnate a fuggire dal penitenziario, purtroppo però non sarà un'impresa facile. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Resident Evil: Revelations 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.