Grand Theft Auto V: arriva tutta una nuova musica

Verrà aggiunta presto una nuova stazione radio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Non si finirà di parlare di questo gioco facilmente Non si finirà di parlare di questo gioco facilmente

Si sa, GTA V continuerà a dominare le classifiche di vendita probabilmente ancora per molto tempo, a maggior ragione che deve ancora uscire per PC e proprio a proposito di questa versione, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo di una nuova stazione radio denominata The Lab, che include molti brani hip hop, in arrivo esattamente il 14 Aprile in concomitanza per l'appunto dell'arrivo del titolo su personal computer.

Non solo ma pare proprio che in futuro potrebbero uscire nuovi aggiornamenti che includano sempre nuove stazioni radio con canzoni sempre diverse da ascoltare. Per quanto riguarda le console al momento non è stato annunciato nulla a riguardo ma non escludiamo affatto che tali aggiornamenti possano arrivare anche sulle home console.

Il gioco vi ricordiamo che è già disponibile su tutte le principali piattaforme tranne che su PC, e promette di essere la versione più completa di sempre. Ovviamente non mancheranno i vari autori di mod che con un titolo del genere potranno sbizzarrirsi a più non posso!

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.