Il mondo di Final Fantasy XIV arriverà presto anche su Mac OS

Square Enix conferma anche la data di uscita della prima espansione!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 PS4
L'MMORPG arriverà anche su MAC! L'MMORPG arriverà anche su MAC!

Grandi notizie in arrivo per i giocatori di Final Fantasy XIV, durante il PAX East Square Enix non ha parlato solo di Final Fantasy XV, ma anche dell'MMORPG disponibile su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. E' stata finalmente confermata la data di uscita della prima espansione del titolo, ovvero Heavensward, che sarà rilasciato precisamente il 23 giugno, mentre le prenotazioni saranno aperte dal 16 marzo. Ma non è tutto, perché nello stesso giorno dell'uscita di questo aggiornamento l'MMO vedrà la luce anche su Mac OS. Anche se per ora non ci sono conferme, è molto probabile che la suddetta versione del gioco conterrà già la nuova espansione, ma al momento non possiamo che rimanere in attesa di conferme ufficiali.

Final Fantasy XIV: Heavensward sarà disponibile in tre versioni, la Collector's Edition, che contiene il mount del drago insieme ad altri bonus digitali, la Standard Edition e la All-In-One Edition che offre sia una copia del gioco base più l'espansione. Stando alle parole di Naoki Yoshida, il director del titolo, questa nuova versione conterrà un numero di nuovi contenuti simili alla versione 2.0, saranno infatti disponibili nuove classi, una nuova razza, nuove zone, l'Alexander Raid e molto altro.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer dedicato a Heavensward, che mostra alcune delle novità in arrivo con la suddetta espansione.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.