Volete una dimostrazione del DLC di The Evil WIthin? Ci pensa Bethesda

Appuntamento alle 19:00 su Twitch!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Juli Kidman pronta a tutto per sfuggire agli orrori di Ruvik Juli Kidman pronta a tutto per sfuggire agli orrori di Ruvik

Attraverso un comunicato stampa Bethesda annuncia che, alle 19 di oggi, sarà in diretta su Twitch un live streaming di The Evil Within: The Assignment per tutti coloro che, prima di acquistare il contenuto, ne vorrebbero saggiare le caratteristiche.

The Evil Within: The Assignment è un'espansione di The Evil Within, il nuovo horror splatter partorito dalla mente del maestro Shinji Mikami e pubblicato da Bethesda. Il DLC, disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One, ci metterà nei panni di Juli Kidman, la misteriosa partner del protagonista Sebastian Castellanos, che dovrà fare i conti con nuovi orrori, nuove creature e nuove terrificanti trappole. Si tratta, a quanto pare, di una storia parallela agli eventi del gioco principale, che ci permetterà di conoscere meglio il personaggio di Kidman e le motivazioni che spingono la giovane detective.

The Assignment è solo il primo di una triade di contenuti, previsti in uscita nei prossimi mesi che continuerà con The Evil Within: The Consequence e si concluderà con The Evil Within: The Executioner. La trilogia sarà disponibile per il download diretto per tutti i possessori del Season Pass, che permette di risparmiare sui contenuti per un prezzo complessivo di 19.99 €. Per coloro che invece non sono in dotazione del Season Pass, almeno per ora il primo DLC è disponibile per l'acquisto e il download al prezzo di 9.99 €.

Cliccando su questo link potrete collegarvi con la diretta, prevista tra poche ore. Nel frattempo vi lasciamo alla visione del trailer di The Evil Within: The Assignment, che potete visualizzare qui sotto. Lo comprerete? O avete preferito acquistare direttamente il Season Pass?

Trailer di 'Assignment'
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.