Grand Theft Online si arricchisce da oggi con la modalità Colpi

Avete già scaricato l'aggiornamento?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Mani in alto! Mani in alto!

Rockstar ha annunciato  il rilascio della modalità Colpi, nuova e divertente modalità di gioco disponibile da oggi per giocare in GTA Online. L’aggiornamento arriverà come download gratuito per tutti i giocatori sulle piattaforme Xbox 360, Xbox One, PlayStation3, e PlayStation 4. Manca all'appello il rilascio per PC, ma non temete: l'arrivo di Colpi è solo spostato al prossimo 14 aprile, data di uscita della versione PC del quinto capitolo targato Rockstar

Colpi rappresentano una modalità totalmente nuova all’interno di GTA Online: composta di più livelli, con missioni co-operative per 4 giocatori che incoraggiano questi ultimi a lavorare insieme, sfruttando al meglio i loro punti di forza e un livello di comunicazione e coordinamento del team che può creare o distruggere ogni missione. Vengono introdotte numerose missioni, arricchite di un nuovo gameplay, veicoli, armi e scenari per testare tutte le competenze del team: pirateria informatica, infiltrazioni segrete, combattimenti aerei, il cecchinaggio, il  paracadutisimo e tante altre abilità. 

I giocatori avranno a disposizione cinque colpi totali, tra i quali ne è stato inserito uno introduttivo iniziale per due giocatori. L'aggiornamento porterà anche una serie di nuovi contenuti, tra i quali citiamo la Modalità Avversario, Obiettivi Quotidiani e Attività in Modalità Free.

E' tutto pronto dunque: imbracciate le armi, scegliete la vostra squadra e selezionate la strategia che vi è più congeniale alla stregua del trio, composto da Michael, Franklin e Trevor, che ci ha accompagnato nell'avventura principale in offline. Perché, nell'attesa che termini il download del contenuto, non (ri)guardiamo insieme il trailer di Grand Theft Auto Online Colpi?

 

 

Gta Online Colpi, trailer ufficiale italiano
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.