Affronta di nuovo l'orrore con The Evil Within: The Assignment

Juli Kidman la nuova protagonista di questa avventura che farà luce sul suo oscuro passato

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360 PS3 PS4 PC
Facciamo luce sul mistero dell'assistente! Facciamo luce sul mistero dell'assistente!

Giusto ieri parlavamo del nuovo DLC di Bethesda per il gioco horror più famoso dell'anno ormai trascorso The Evil Within. Il contenuto aggiuntivo trasporterà i giocatori in un'esperienza narrativa divisa in due capitoli principali che racconteranno il proseguimento della storia dopo la fine degli avvenimenti presenti nel gioco base. Il primo di questi è The Evil Within: The Assignment disponibile proprio da oggi su tutte le piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 PC ad un prezzo di 9,99€ e verrà successivamente seguito durante il corso della primavera da altri due DLC.

Protagonista di questa coppia di DLC non sarà più Sebastian Castellanos ma bensì Juli Kidman, misteriosa partner di quest'ultimo, la quale vivrà una storia parallela a quella del suo collega cge la trascinerà in un vortice di eventi in grado di smascherare alcuni suoi macabri trascorsi che erano rimasti nascosti dietro un velo di mistero tra cui anche la sua relazione con la misteriosa organizzazione Mobius. Non mancheranno nuovi orrori ma soprattutto nuovi nemici, sempre pronti a cercare di fermare la nostra eroina nel suo intento finale.

The Assignment, come detto precedentemente, sarà solo l'inizio di un DLC maggiore al quale prenderà parte anche The Evil Within: The consequence; il tutto sarà poi concluso con un terzo DLC dal nome The Evil Within: The Executioner di cui però al momento non si hanno molte informazioni. Tutti i contenuti aggiuntivi possono essere acquistati singolarmente oppure tramite il Season Pass disponibile su PSN, Xbox Live e nei negozi digitali al costo di 19,99€ garantendo quindi un risparmio e l'accesso immediato ai DLC al momento della loro uscita.

In calce all'articolo potete inoltre prendere visione del trailer ufficiale del DLC rilasciato nel corso degli ultimi giorni. L'orrore non è finito ed è pronto per tornare nelle vostre case, sarete così coraggiosi da affrontarlo nuovamente?

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.