Tanti misteri saranno svelati nel nuovo episodio di RE: Revelations 2

Judgement darà al giocatore nuove risposte!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA
Pronti a tornare in azione? Pronti a tornare in azione?

Capcom annuncia ufficialmente che è da oggi disponibile il terzo e penultimo episodio di Resident Evil: Revelations 2 su tutte le piattaforme che ospitano il gioco, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Anche questa volta si tratta di una release solo digitale, visto che la versione retail, che verrà rilasciata anche sulla portatile PS Vita, arriverà solo quando tutti i capitoli saranno disponibili. Quindi se avete il titolo non dovrete far altro che scaricare la nuova avventura per tornare nel mondo del nuovo capitolo di Revelations.

In questo episodio, chiamato Judgement, molte delle domande del giocatore avranno una risposta, chi ha tradito Claire e Moira? Chi è esattamente questo "Overseer"? Tutto sarà svelato in questa penultima avventura, solo completandola potrete scoprire se le vostre supposizioni erano esatte. Come sempre ad accompagnare la trama ci saranno azione e la classica tensione horror che ha da sempre accompagnato la fortunata serie di casa Capcom sin dalle origini.

Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul prossimo episodio di Resident Evil: Revelations 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.