Il secondo episodio di Life Is Strange ha finalmente una data di uscita ufficiale!

Dontnod Entertainment non si è dimenticata. Il secondo episodio di Life Is Strange è in dirittura di arrivo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Era anche ora! Era anche ora!

L'attesa sta per finire, almeno si spera. Dopo l'inaspettato rinvio del secondo episodio, in molti hanno dovuto pazientare per mettervi sopra le mani. I motivi dei rinvii sono sempre gli stessi; l'intenzione dei team è sempre quella di migliorare alcuni aspetti del gioco per renderlo - si spera sempre - più pulito graficamente e privo di errori di qualsiasi genere.

In un recente evento organizzato da Eurogamer, i francesi di Dontnod Entertainment, tra l'altro sviluppatori dell'interessantissimo Remember Me, hanno tolto i veli al secondo episodio di Life Is Strange, mostrando i primi quindici minuti di gioco - occhio quindi agli spoiler - e ne ha annunciato la data di rilascio che sarà la stessa per tutte le piattaforme. Questo secondo episodio dell'avventura grafica distribuita da Square Enix sar disponibile il prossimo 24 marzo per i formati PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Una buonissima notizia, anche perché dalle prime "valutazioni", la serie - composta da ben 5 episodi - sembra davvero promettere bene.

Nei panni di una ragazza adolescente di nome Max, vi ritroverete a girovagare per la cittadina Arcadia Bay. Max non è una ragazza come tutte le altre! Ha la passione della fotografia, questo è vero, ma dentro di lei ha un potere davvero speciale, capace di cambiare il destino degli eventi.

Siete pronti per iniziare e/o continuare la sua storia?

Life Is Strange - i primi 15 minuti del secondo episodio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.