Dinosauri e mattoncini in LEGO Jurassic World

Il temutissimo T-Rex riuscirà a digerire i plasticosi pezzi che compongono questa nuova avventura?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 WII U 3DS PS VITA PC

I dinosauri stanno tornando e non solo su grande schermo: a pochi mesi dall'annuncio e dal teaser trailer ufficiale, Jurassic World - quarto capitolo della spettacolare trilogia ideata da Steven Spielberg - torna a far parlare di sé attraverso una notizia che tutti gli amanti dei videogiochi basati sui mattoncini LEGO stavano aspettando. Warner Bros. Entertainment, TT Games, The LEGO Group Universal Partnership e Licensing hanno infatti presentato il primo trailer gameplay, accompagnato da alcune immagini per LEGO Jurassic World, che consentono ai videogiocatori di dare un primo sguardo a questa avventura ambientata nel parco più pericolo di Hollywood.

Sulla scia della trama delle ormai tre famose pellicole di Jurassic Park, Il Mondo Perduto: Jurassic Park, Jurassic Park III e dell'attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo titolo in cui i giocatori potranno rivivere le avventure di tutti e quattro i film della serie Jurassic. Reimmaginato in forma LEGO e raccontato con il classico humor che caratterizza questo brand, l'emozionante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d'azione tratte dai film, consentendo ai fans di giocare i momenti chiave e dando loro la possibilità di esplorare tutti gli immensi ambienti dell'Isola di Nublar e dell'Isola di Sorna.

LEGO Jurassic World sarà disponibile a giugno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC. Voi lo attendete? 

LEGO Jurassic World, il trailer ufficiale
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.