Square Enix: Pronta una "sorpresa JRPG" in arrivo su console

Lo dichiara il presidente della compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Titolo in arrivo nel 2015! Titolo in arrivo nel 2015!

Grazie ad un'intervista rilasciata al sito Giapponese Nikkey Trendy, il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, ha svelato alcuni dettagli su quello che la compagnia ha in cantiere per l'anno fiscale 2015. "per l'anno fiscale corrente, credo che abbiamo una grande quantità di giochi di ottima qualità in arrivo sia in Giappone che fuori. Iniziando da Final Fantasy XV, ci saranno altre novità per quanto riguardano i JRPG." ha dichiarato Matsuda, svelando che i titoli a cui stanno lavorando non sono pochi. Ha poi aggiunto "penso che abbiamo anche una piccola sorpresa" riferendosi ad un JRPG che arriverà su console casalinghe durante quest'anno, purtroppo però durante il resto dell'intervista non svela molto su questo punto.

Matsuda ha poi aggiunto che è molto positivo per come Square Enix se la caverà durante il 2015, perché sa che la compagnia può creare progetti unici ed interessanti. Infatti ha poi dichiarato che "con rispetto per i titoli HD in uscita durante quest'anno, i nostri team Giapponesi e occidentali stanno migliorando e ampliando esponenzialmente la loro lineup, quindi sarebbe saggio tenere un occhio sul loro lavoro.". Non ci resta che salutarvi per il momento, non appena ci saranno novità sui nuovi giochi di Square Enix non mancheremo di aggiornarvi.

Fonte e Traduzione: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.